Piscina fuori terra in acciaio ACQUAMARINA bianca 490x360x120

€ 700

 

Numero annuncio
2535450
Descrizione
Kit piscina: cosa ti viene spedito

Compreso nel prezzo ti viene fornito tutto l'occorrente per una piscina pronta all'uso:

1. Struttura in acciaio
Costituita da una parete in acciaio zincato colore bianco, prelaccato e verniciato. Con eleganti profilati verticali e superiori in tinta.

2. Liner
Il liner è il rivestimento interno che garantisce la perfetta tenuta stagna della piscina. E’ una membrana in policloruro di vinile 40/100 di colore azzurro, trattato per protezione a raggi UV, antimuffa e antibatteri e saldato ad alta frequenza.

3. Gruppo di filtrazione e tubi di collegamento
Completo di filtro di potenza idonea al volume d’acqua della piscina con valvola selettrice a 7 vie per la pulizia del filtro e lo scarico diretto delle impurità interne, elettropompa con prefiltro completa di coperchio per ispezioni e cestello raccogli foglie. Tubazioni di collegamento in tubo flessibile corrugato, portagomma e manicotti. In omaggio le sfere filtranti AQUALOON.

4. Scala esterna
Scala di sicurezza 2x3 gradini in plastica antiscivolo con piattaforma e struttura in acciaio zincato, verniciata di colore bianco. Parte esterna amovibile per la sicurezza dei bambini.

5. Tappetino di fondo
Per maggior comfort e sicurezza, il liner poggia su un feltro di fondo imputrescibile, anti-batterico e fungicida di spessore 90-120 g/m². Realizzato in materiale geotessile, estende la durata della piscina e protegge il liner da imperfezioni del terreno (radici, pietre, ecc... ).
Città
Imperia
Pubblicato
26.06.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra