villa bifamiliare monte argentario

 

Numero annuncio
2339164
Descrizione
VENDITA VILLA SPLENDIDA VISTA
Località Cala Moresca
All interno di uno dei comprensori più esclusivi di Cala Moresca proponiamo in vendita una villa di circa 250 mq comm. La villa disposta su due piani, si compone al PT: salone doppio di rappresentanza, ampia zona pranzo, cucina abitabile e ampia zona lavanderia con camera di servizio e bagno.
1P: 4 Camere matrimoniali e 4 bagni, tre delle quali munite di terrazzo con vista sul mare.
Allesterno della villa troviamo unampia terrazza che affaccia sul mare ed una corte che circonda la villa.
Completa la proprietà un ampio magazzino sottostante la villa e un posto auto coperto.
Allinterno del comprensorio privato mediante una strada asfaltata si accede direttamente e comodamente all zona mare dove troviamo una meravigliosa piscina munita di bar, l alaggio e un tratto di spiaggia e mare ad uso esclusivo dei residenti del comprensorio, nel periodo estivo un servizio bus-navetta accompagna i residenti dalle proprie case alla zona mare. classe G ipe 175.
Prezzo: Trattativa Riservata
Intermediazione immobiliare italiana (in3i)
INFO NUMERO VERDE GRATUITO 800 864633
Nasce da un team di giovani esperti del settore, con provata esperienza presso colossi leader dellintermediazione residenziale, turistica, commerciale, industriale e aziendale in Italia.

Vuole assolutamente distinguersi nel panorama italiano per lattenta cura delle necessità dei clienti ai quali si propone di fornire un servizio trasparente, eticamente corretto e sicuro fino allatto definitivo.

Lazienda risponde alle esigenze di clienti diversi, dallanziana signora alla coppia giovane, dalla famiglia numerosa alla persona che non può sostenere la rata del mutuo.

Offre inoltre ai piccoli, medi e grandi imprenditori la possibilità di cedere la propria azienda procurando lacquirente idoneo.

Intermediazione Immobiliare Italiana è unazienda dinamica in continua evoluzione, aggiornata costantemente sullevolversi del mercato immobiliare e sui servizi connessi.

Il buon esito della mediazione, in fine, è frutto dellesatta individuazione del prezzo di mercato dellimmobile in linea con le tendenze del momento.

Dal 2016 opera anche nei settori del restyling di casa con House staging - nel settore turistico con Rental Holiday House e nel settore del lusso con Luxury real estate in italy.

Dal 2017 nasce la formula franchising (in3i franchising) che prevede unaffiliazione per livelli di preparazione.

Luogo: Monte Argentario
Box auto
No
Città
Grosseto
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra