Luglio+Agosto in villetta a 100m dalla spiaggia

 

Numero annuncio
2347408
Descrizione
In villetta (a 100m dalla spiaggia libera e/o attrezzata) con ingresso indip.: camera matrimoniale e balcone, zona giorno con 2 letti e balcone, cucina separata, bagno con finestra, zona esterna attrezzata con tavolo e seggiole e doccia esterna. E disponibile su base quindicinale a partire da Luglio a 550€ a settimana. Contattatemi per eventuali altri periodi e soluzioni e per la disponibilità aggiornata.E disponibile la lavatrice mentre sono necessarie le lenzuola e gli asciugamani per uso personale.
Sono benaccetti gli amici a 4 zampe.
Nellisola pedonale che costeggia il mare si trovano pizzerie, ristoranti, le aree predisposte per i giochi dei bambini, viene organizzato nei fine settimana il mercato dellantiquariato, della qualità, dellartigianato.
Lisola pedonale a pochi passi dispone di aree attrezzate con i giochi per bambini, gelaterie e ristoranti.
Follonica è una tipica cittadina balneare moderna ed accogliente circondata dalla macchia mediterranea.
Si affaccia sul golfo omonimo di fronte allisola dElba. I villeggianti godono qui di spiagge bianche e sabbiose e poco fuori di belle calette dalle acque cristalline.
Nel programma degli appuntamenti culturali vanno annoverate le mostre internazionali presso la Pinacoteca, i concerti di musica classica o moderna al Casello Idraulico, al teatro delle Pietre o alle Ferriere Leopoldine le occasioni sportive prevedono raduni di ippica, regate locali, nazionali o internazionali di varie specialità, pattinaggio a rotelle, ciclismo.

Luogo: Follonica
Città
Grosseto
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra