Affitto Casa Vacanze Grado(Go)

 

Numero annuncio
2472639
Descrizione
Affitto casa per vacanze in zona Città Giardino, praticamente davanti alla laguna a 250mt dalla spiaggia e dalle Terme in un riservato condominio, secondo piano, ubicato in area tranquilla con tutti i servizi a portata di mano.
Nelle vicinanze potete trovare supermercato,farmacia,bar,bancomat, posta,edicola,fruttivendolo (Km 0),pizzeria,ristorante,gelateria,ferramenta.

Dista a pochi minuti dal palazzo dei congressi,spiaggia attrezzata,parco delle rose,campi da tennis e parco acquatico.

Per un massimo di 2/3 persone, labitazione è composta da comodo ingresso, soggiorno, camera con letto matrimoniale, cucina verandata, bagno finestrato con piccola vasca e box doccia idromassaggio (munito di cromoterapia,bagno turco, radio) con posto auto nel cortile interno allo stabile
La casa è completamente arredata con ottime rifiniture rivestimenti e mobilio nuovi in legno ciliegio ed è dotata di due climatizzatori caldo/freddo e dotata di tv in camera.

Nella dotazione della casa ci sono anche le stoviglie, pentole, la tv in camera, lavatrice, maxi frigorifero, forno, spremiagrumi elettrico, laria condizionata, lenzuola, cuscini, asciugacapelli,asciugamani, carta igienica,sapone, doccia schiuma, prodotti e attrezzi per la pulizia, detersivo per piatti.

Labitazione si trova in posizione ideale per chi vuole muoversi in bicicletta oppure spostarsi anche fuori Grado e rientrare senza rimanere bloccati nel traffico del centro città
Disponibilità di una bicicletta.

Disponibile dal 20 luglio in poi

500 euro a settimana

Luogo: Grado
Città
Gorizia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra