SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO DI STEFANO

 

Numero annuncio
2515213
Tipo di lavoro
Mezza giornata
Descrizione
SEI UNA PERSONA AFFIDABILE E PRECISA?

TI PIACE ORGANIZZARE ED ANDARE NEL DETTAGLIO?


OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per:

Lo Studio Dentistico Di Stefano, con sede a Giarre CT, è uno studio prestigioso, che punta al benessere del paziente, sempre tenuto in grande considerazione. Il Dott. Di Stefano è
medico chirurgo, specialista in odontostomatologia e si occupa anche di medicina estetica. L'attenzione nei confronti dei pazienti è assoluta e si concretizza nella scelta e nell’utilizzo delle più moderne tecnologie, dei materiali all'avanguardia, nella scelta dei collaboratori ma soprattutto nel pieno rispetto dell'etica e della deontologia professionale.

Ricerca la figura di:
SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O
(Giarre, CT)

La risorsa scelta, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà dell’organizzazione dell’agenda, della gestione amministrativa ordinaria e straordinaria dello studio tramite gestionale, gestirà i rapporti con pazienti e fornitori, acquisendo autonomia nella chiusura dei piani di cura.

Offriamo: contratto di tirocinio o stage formativo part-time per il primo anno, con l’obiettivo di assunzione a tempo indeterminato. Fisso mensile, affiancamento e formazione.

Richiediamo: diploma, conoscenze informatiche base (pacchetto office), buoni rapporti interpersonali, voglia di imparare una professione e vincere nel ruolo.


SE ANCHE PER TE È IMPORTANTE FAR PARTE DI UN GRUPPO COMPETENTE VOLTO ALL’ECCELLENZA...CANDIDATI inviando il tuo Curriculum a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O


Città
Giarre
Pubblicato
16.02.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra