adozione dobermann 4 anni

 

Numero annuncio
2314670
Descrizione
Sono Valentina, proprietaria di Ty, un dobermann maschio di 4 anni bravissimo con le persone, un po’ meno con gli altri cani perché poco abituato. Convive insieme a un pinscher femmina e si fa fare di tutto senza mai reagire ma forse perché è stato abituato già da piccolo a questa convivenza. A malincuore ho deciso di dare in adozione Ty in quanto il lavoro precario della mia famiglia non gli consente di vivere come dovrebbe: la situazione economica è grave da anni e io cerco di aiutare in tutti i modi ma non riesco con il mio poco stipendio a mantenere tutto quanto.
È un cane sveglio, attivo e vivace, simpatico. Non ha nessun problema di salute, vaccini in regola, operato per la displasia a 3 mesi in via preventiva e non ha mai avuto nessun problema.
Vorrei trovare una persona di cuore che mi permetta di rimanere aggiornata sul suo stato e se è possibile mi farebbe anche piacere andarlo a trovare ogni tanto. Doverlo affidare a un’altra famiglia mi fa male ma capisco che è solo egoismo tenerlo con noi in queste condizioni pessime. Vorrei per lui una vita piena e degna. Sto cercando una soluzione in modo urgente. Se mi vorrete aiutare ve ne sarò eternamente grata.
Città
Genova
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra