Ultime iscrizioni disponibili

 

Numero annuncio
2137375
Descrizione
Flavia e Francesca sono diplomate Vigilatrici dinfanzia presso listituto Gaslini, dopo una lunga esperienza a contatto con i bambini, nel 2001 decidono di aprire un asilo nido in Genova nel cuore della citta a pochi passi da via XX Settembre, il MILLEPIEDI che dedica ai genitori e soprattutto ai bimbi unampia gamma di servizi.
Diamo a disposizione dei genitori tariffe personalizzate per ogni tipo di eigenza, dal genitore con orario par time trasversale, a quello con orario pieno, garantendo costi contenuti. La struttura e dotata di un regolamento perche crediamo nellimportanza fondamentale di avere una visione etica per chi sceglie di avviare lattivitadi un asilo nido, perche limpegno sottoscritto tra le famiglie e il nido non diventi un contratto. Il nostro asilo ospita bambini, dopo che i genitori hanno fatto una scelta di affidamento, un regolamento serve a presentare una struttura, ne delinea il carattere, ne anticipa lo stile della relazione: regole chiare e condivise che sottointendono allimpegno di collaborazione di entrambe le parti per mantenere le condizioni stabilite, necessarie a garantire il benessere dei bambini.
Il MILLEPIEDI attraverso il proprio regolamento sottoscrive la sua responsabilita a erogare un servizio di qualita, in strutture a norma e autorizzate, in modo serio e trasparente.
Città
Genova
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra