LAVORA DA CASA IN MODALITÀ INDIPENDENTE

 

Numero annuncio
2584675
Tipo di lavoro
Orari flessibili
Descrizione
LAVORA DA CASA IN MODALITÀ INDIPENDENTE
Smart Working
Abbiamo offerto l'opportunità, per aiutare voi e donne di tutte le età, a entrare a far parte di una grande azienda leader nel settore della nutrizione e del benessere.
In questo periodo difficile, abbiamo aperto la nostra strada per rivaleggiare con la nostra vita, considerando la nostra nuova opportunità di lavoro. Ora più che mai abbiamo la necessità di lavorare in remoto e fissare nuovi obiettivi. Ti offriamo indipendenza, potrai scegliere lavoreremo part-time o full-time, direttamente da casa.
Garantiamo solo impegno e costanza, è un'attività indipendente ed è fondamentale essere disponibili ad imparare con serietà.
Cerchiamo persone che abbiamo voglia di fare, con grande spirito imprenditoriale e tanta determinazione.
Entra a far parte del nostro team, cambia il tuo stile di vita e miglioralo.
Se sei veramente interessato, invia il tuo curriculum via e-mail.
Trattamento dati personali DL 196/2003 L'opportunità professionale è regolamentata dalla Legge n. 173/2005. Il presente bando è relativo all'ingresso e sessione alla sensibilità di Leggi 903/77 e 125/91 e alla persona di questa persona e la nazionalità alla sensibilità di DL 215 e 216/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrembi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei dlgs 215/03 e 216/03.
Città
Genova
Pubblicato
18.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra