CORSO DI PORTAMENTO GENOVA - AREADOMANI

 

Numero annuncio
2114891
Descrizione

La scuola mette a disposizione la propria esperienza ventennale per comunicare agli allievi la professione ma anche la passione per la moda. Durante il corso si impareranno : postura del corpo, portamento, tecniche di sfilata, movimento e posizione del corpo in base alla tipologia di abbigliamento indossato, coreografie, comportamento in passerella e sul backstage, pose fotografiche.
Si avranno consulenze di esperti di alimentazione e di hair look e si studierà il galateo e il trucco per riuscire a valorizzare al massimo la propria figura.
New fashion Italia, scuola e agenzia di moda, prepara personalmente il proprio personale attraverso corsi di alto livello tenuti da insegnanti esperti che seguono i propri allievi passo dopo passo fino al completamento della loro formazione. A fine corso gli allievi vengono sottoposti ad un esame finale per verificare se le loro capacità acquisite rispondano alle nostre aspettative e possiamo affermare con orgoglio che fino ad ora non sono mai state deluse. Lesame, se superato con successo, dà.
Requisiti: A chi si iscrive al corso di portamento per motivi personali non sono richiesti prerequisiti. A chi si iscrive al corso di portamento per provare ad intraprendere la carriera di modello/a sono richiesti i seguenti requisiti fisici: età massima 24 anni, per le ragazze altezza minima m. 170, tg. 40-42, per i ragazzi altezza minima m. 180
A completare la preparazione dei modelli al lavoro, i nostri fotografi realizzano book e composit.

Attestato di specializzazione
Città
Genova
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra