Lussuoso appartamento a Chiavari

 

Numero annuncio
2324802
Descrizione
In Complesso residenziale di nuovissima costruzione vendesi bellissimo appartamento interamente affacciato sul mare, dotato di ampio terrazzo coperto.
In questo appartamento il sogno di uno spazio abitativo si realizza e incanta coloro che nelle scelte importanti desiderano avere il massimo, senza compromessi.
La scelta di soluzioni domotiche di ultima generazione per la gestione del comfort abitativo e , la cura dei dettagli, rendono l’appartamento unico e molto prestigioso.
Caratteristiche dell’immobile: classe energetica A impianto centralizzato con pome di calore ad alto rendimento con controllo remoto da smartphone e tablet pavimenti in gres porcellanato con superficie naturale parquet in rovere naturale o pigmentato serramenti in lega d’alluminio verniciati a polvere sanitari sospesi rubinetteria in ottone cromato impianto videocitofonico impianto di automazione tapparelle avvolgibili con modalità “zanzariera” impianto Tv digitale terrestre e satellitare centralizzato impianto antintrusione impianto aspirapolvere centralizzato.

Luogo: Chiavari
Box auto
No
Città
Genova
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra