1910 poltrona da barbiere Triumph modello Gran

 

Numero annuncio
2221038
Descrizione
Impressionante poltrona da barbiere antica, del marchio Triumph, modello Gran Lujo Nº1, fabbricata nel 1910, ca. Questo è uno dei modelli più importanti di quelli che sono stati commercializzati. Le poltrone Triumph godono di grande qualità e robustezza. Questo modello ha uno dei piedi più belli e ornati, ha un piede diviso in quattro gambe, la sedia è più grande e il sedile è più basso delle poltrone realizzate a Éibar, con i marchi Jaso, Ibe o Aya.

Sono fatti di ghisa, con piede e braccioli in porcellana. È lunica poltrona spagnola che ha un piede diviso in quattro gambe con zoccoli dottone. Indubbiamente una delle migliori poltrone e la nostra poltrona fetish, di cui abbiamo già venduto molte unità.Questa sedia da barbiere è stata completamente restaurata. Abbiamo levigato e levigato tutto il metallo, per poi dargli un bagno di nichel, abbiamo di nuovo smaltato la porcellana, fissato la leva che permette di ripiegarlo e cambiare la tappezzeria. Ha un bellissimo rivestimento in capitonné che conferisce alla poltrona uno stile classico, anche se sarà perfetto in qualsiasi negozio di barbiere, moderno, classico o vintage.

Abbiamo salvato questo meraviglioso pezzo e gli abbiamo dato lo splendore che merita. Il modello presentato dai piedi è molto ricco di ornamenti. Avendo bagno di nichel è molto protetto e luminoso e può essere utilizzato in un parrucchiere o barbiere dal momento che il metallo non arrugginisce con lacqua. Ideale per negozi di barbiere, parrucchieri, negozi di tatuaggi o semplicemente per decorare un angolo della nostra casa.
Città
Genova
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra