EDIFICIO INDIPENDENTE (TRE PIANI + PIANO TERRA), A GELA (CL) PER SALA BINGO E RISTORAZIONE

 

Numero annuncio
2519616
Descrizione
EDIFICIO INDIPENDENTE CONSISTENTE IN PIANO TERRA E TRE ELEVAZIONI, AL CENTRO STORICO DI GELA (CL). OTTIMO PER APERTURA SALA BINGO E RISTORAZIONE.
INOLTRE OTTIMALE L'UTILIZZO PER USO TURISTICO (CASA VACANZE E BED AND BREAKFAST), COMMERCIALE (APERTURA MC DONALD, CENTRO DI FISIOTEAPIA CON PALESTRA E FITNESS. CENTRO BENESSERE, CASA DI CURA O CASA DI RIPOSO) E PER USO ABITATIVO (AD ESEMPIO COOPERATIVA DI SOCI). INTERESSANTE L'UTILIZZO COME CASA DELLA CULTURA O MUSEO PER MANIFESTAZIONI ARTISTICHE, MOSTRE, CONFERENZE E RIUNIONI .
Vendesi immobile indipendente, al centro storico di Gela, situato nei pressi di Piazza Roma.
L’UTILIZZO DELLO STABILE E’ OTTIMALE PER APERTURA SALA BINGO E RISTORAZIONE, USO TURISTICO (CASA VACANZE O BED AND BREAKFAST), ABITATIVO (PER COOPERATIVA DI SOCI) O COMMERCIALE (APERTURA MC DONALD, RISTORAZIONE E GELATERIA, CENTRO FITNESS, CENTRO BENESSERE,ECC....)
L'edificio è fornito di piano terra destinato ad attività commerciali (Negozi), primo, secondo e terzo piano (questi ultimi con vista mare). L'edificio si deve completare essendo allo stato rustico all'interno, secondo le necessità degli acquirenti (unico investitore, gruppi famigliari o soci della cooperativa). Il primo e secondo piano hanno una superficie netta di 145 mq ed una superficie lorda di 175 mq ciascuno + spazi comuni, il terzo piano destinato a mansarda, ha una superficie netta di 94 mq di cui 40 mq terrazza ed una superficie lorda di 156 mq. Il piano terra (locali commerciali) ha una superficie netta di 85 mq ed una superficie lorda di 120 mq. Esiste un locale tecnico destinato a contenere le centraline elettroniche delle varie unità abitative ed i serbatoi dell'acqua. Prospetti principali su cortili interni collegati da vicoli alla strada principale nei pressi di Piazza Roma (precisamente vico Guarnaccia e Vico Di Bona). Da completare le rifiniture interne. Il progetto prevede due negozi a piano terra ed uno oppure due appartamenti per piano. Al terzo piano esiste la Mansarda con terrazza. L'immobile può essere utilizzato come SALA BINGO E RISTORAZIONE, PER Casa Vacanze (uso Turistico), PER abitazione, casa di CURA E CASA DI riposo per anziani, centro commerciale, studi professionali, Bed and Breakfast con possibilità di ristorante al piano terra.
INTERNI allo stato Rustico. Ultimati i lavori per il risanamento delle Facciate sia su Vico Di Bona che su Vico Guarnaccia.
PREZZO EURO: TRATTATIVE RISERVATE. SI VALUTANO OFFERTE.
Telefonare al 3334635884.
Città
Gela
Pubblicato
13.03.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra