Sei sposato e senti il bisogno di un vero amico?

 

Numero annuncio
2771790
Descrizione
Forse potrei essere io. Con il tempo, chissà, anche un amico della tua famiglia. Ho 60 anni, sono serio, sano, libero, di bell’aspetto e con una buona cultura. Vivo al di fuori dei soliti giri e cerco un legame affettuoso, capace di arricchire senza turbare equilibri familiari consolidati.

Desidero un rapporto coinvolgente, fantasioso, fondato su fiducia reciproca e discrezione assoluta. Non mi interessa qualcosa di fisico e occasionale: cerco molto di più.

Offro simpatia, ironia, allegria, intelligenza, rispetto, buona conversazione e buon gusto—e sono attratto da chi condivide queste qualità. Cerco un uomo sposato, insospettabile, preferibilmente coetaneo o dai 40 anni in su, sano, affidabile e passivo, per un incontro discreto e una vera amicizia segreta e duratura.

Mi piacciono i calvi, chi porta barba o baffi, o chi ha qualche chilo in più. Se ti riconosci, potremmo davvero intenderci.
Città
Gallarate
Pubblicato
16.10.2025
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra