Chevrolet Corvette centralina pompa gruppo ABS 9390570

 

Numero annuncio
2503916
Condizione
Usato
Descrizione
Chevrolet Corvette centralina pompa gruppo ABS 9390570

Le centraline ABS prodotto dal gruppo GM si guasta frequentemente i difetti più comuni sono spie ABS e TCS (Controllo di trazione) accese, può capitare che le spie si spengano e si riaccendano quando si guida su dossi. In diagnosi l'errore DTC C1214 (contatto relè valvola a solenoide o bobina aperta), C1215 interruttore freno, C1216 interruttore pedale frizione, C1217 interruttore retromarcia .

Il vantaggio nel farci riparare il vostro gruppo ABS è che non sarà necessaria alcuna codifica oltre ad un grosso risparmio se si dovesse optare di comprare un ricambio nuovo.

Su tutte le nostre riparazioni e su tutta la gamma dei ricambi revisionati la garanzia è di 1 anno (non c'è limite di kilometraggio percorso durante l' anno di garanzia).

Il servizio è offerto su scala nazionale e al fine di rendere il servizio semplice a tutti coloro che desiderano procedere alla riparazione viene offerto il servizio di ritiro del ricambio da revisionare a domicilio o presso l' officina.

Per informazioni su questo servizio o richieste per altri ricambi vi riportiamo il nostro n. di telefono 333-2955175 (anche utile per Whatsup) o se preferite potete contattarci via e-mail al seguente indirizzo: soluzioneairmatic@gmail.com
Città
Frosinone
Pubblicato
13.12.2020
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra