Divano da esterno di design

 

Numero annuncio
2344606
Descrizione
Il salotto da giardino di design Herbert racchiude nelle sue forme lineari e sinuose, tutta linnovazione e lartigianalità della nostra azienda. Nato da un progetto di design esclusivo, il salotto è realizzato su struttura in alluminio da 5 mm e intrecciato da sapienti mani utilizzando una nuovissima fibra tonda da esterno di altissima qualità, che richiama il più nobile tra le fibre naturali: il rattan.

La fibra è generata da polimero vergine 100% e garantisce una altissima resistenza agli agenti atmosferi.

E intrecciata e legata utilizzando una fibra piatta da 4mm e grazie alla sua particolare fnitura si avvicina molto sia al tatto che alla vista alla nobile fibra naturale. Il salotto dal design davvero esclusivo, è composto da un ampio divano adatto ad ospitare fino a 4 persone, da due poltrone dalla seduta comoda e profonda, e da due tavolini impreziositi da ripiano in vetro temperato nero.

La cuscineria è completamente sfoderabile.

Laltissima qualità dei materiali e la grande attenzione per i dettagli, fanno di Herbert il salotto di design più ambito da chi ama arredare il proprio spazio aperto con elementi darredo esterno esclusivi.


MISURE: DIVANO: 230X93X70 POLTRONA: 110X93X70 TAVOLO RETTANGOLARE: 120X60X42 TAVOLO QUADRATO : 46X46X52

Luogo: Atina
Città
Frosinone
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra