Formia – Casa indipendente con accesso comodo e diretto alla spiaggia,

 

Numero annuncio
2772201
Descrizione
In un elegante complesso privato con accesso comodo e diretto al mare, proponiamo in vendita una deliziosa casa indipendente su due livelli di circa 85 mq, immediatamente abitabile perfetta per chi sogna comfort, tranquillità e il privilegio di raggiungere la spiaggia a piedi.
Al piano terra, un luminoso soggiorno con cucina a vista ci accoglie in un ambiente moderno e funzionale, con bagno con doccia e accesso diretto a una corte privata pavimentata, dotata di comoda doccia coperta con acqua calda
Una scala interna conduce al primo piano, dove si sviluppa la zona notte composta da due camere da letto con ampia balconata, un secondo bagno con doccia, e una terza camera con terrazzino privato affacciato sul verde del parco.
Dotazioni:
• Riscaldamento autonomo
• Aria condizionata
• Autoclave da 800 litri
• Posto auto a pochi passi dall’abitazione
-Pavimenti in ceramica di Vietri
Il parco offre, oltre all'accesso diretto alla spiaggia, una posizione davvero strategica: negozi, farmacia e fermata bus si trovano immediatamente all’esterno del complesso.
Un rifugio ideale per vivere il mare tutto l’anno o come investimento per locazioni turistiche di alto profilo.
Per informazioni e visite:
Antonia Milone Immobiliare
Dove la casa incontra il cuore.
#antoniamiloneimmobiliare #formia #AnnuncioImmobiliare #venditacasa #appartamento

Camere da letto
2
Bagni
1
Metri quadrati
85 m
Numero di piani
2
Anno costruzione
1990
Box auto
No
Città
Formia
Pubblicato
20.10.2025
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

  • Città
    Napoli
    E-mail
  • Rispondi all’annuncio
Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra