ESTETISTA MASSAGGIATRICE QUALIFICATA e PARRUCCHIERA

 

Numero annuncio
2440342
Descrizione
BF WELLNESS, azienda leader nella gestione di centri benessere e SPA allinterno di strutture ricettive turistiche, Hotel, villaggi e resort presenti su tutto il territorio italiano, ricerca ESTETISTE QUALIFICATE e MASSAGGIATRICI e PARRUCCHIERE da inserire nel suo organico per la stagione estiva 2020.
La candidata ideale possiede ottima propensione al contatto con il pubblico, pregressa esperienza in strutture simili, esperienza nel settore dellestetica e dei massaggi e parruccheria, conoscenza della lingua inglese, predisposizione a trasferirsi per il periodo stagionale lavorativo.
Lazienda offre contratto a norma di legge, retribuzione in linea alle competenze acquisite e al raggiungimento degli obiettivi, vitto e alloggio.
Inviare il CV aggiornato e corredato di foto incluso di autorizzazione al trattamento dei dati all indirizzo di posta elettronica.
I candidati ritenuti idonei verranno contattati per un colloquio preliminare e per la partecipazione a stage di formazione al fine di un inserimento.
Città
Forlì
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra