PROGETTISTA DI PRODOTTI MULTIMEDIALI

Numero annuncio
2336859
Descrizione
FORMAZIONE SUPERIORE - PROGETTISTA DI PRODOTTI MULTIMEDIALI

ATTESTATO RILASCIATO: Certificato di qualifica professionale di “Progettista di prodotti multimediali”


DURATA 300 ore, di cui 120 di stage - Marzo 2019 – luglio 2019

CONTENUTI La sicurezza e la prevenzione sui luoghi di lavoro Organizzazione aziendale Inglese tecnico Web writing Web marketing Progettazione ed elaborazione grafica Costruzione di prodotti multimediali Metodi e tecniche per la definizione del progetto di sviluppo di un E-Commerce Metodi e tecniche per la realizzazione e sviluppo del prodotti di E-Commerce Collaudo e convalida del sito di E-Commerce La gestione dei dati secondo le nuove leggi di Privacy e della sicurezza informatica Strategie di SEO e Visual Comunication


DESTINATARI E REQUISITI DACCESSO Persone disoccupate, residenti e/o domiciliate in Regione Emilia Romagna in possesso di un titolo di studio (Diploma/Laurea) in ambiti attinenti alla qualifica di riferimento (Diploma di Istituto Tecnico Tecnologico, Laurea informatica, Laurea in Ingegneria Informatica, Laurea in Scienze della Comunicazione ed equivalenti). È richiesta precedente esperienza lavorativa coerente ai contenuti del percorso, livello di inglese B2, conoscenza del pacchetto office e di navigazione internet, conoscenza dei principali linguaggi di programmazione informatica (Java, Visual Basic, Pascal), conoscenza degli strumenti di sviluppo di applicazioni mobile, conoscenza di base dei software più comuni (Photoshop, Illustrator) e di animazione (Flash).

Iscrizioni entro il 14/02/2019

Modalità di selezione
I requisiti oggettivi (titolo di studio, residenza ed esperienza lavorativa) saranno verificati al momento del ricevimento della domanda di partecipazione (CV).
I requisiti di base (informatica, inglese e i principali linguaggi di programmazione informatica) e i requisiti tecnico – professionali (conoscenza degli strumenti di sviluppo di applicazioni mobile, conoscenza di base dei software più comuni e di animazione, saranno verificati tramite test specifici.
Il superamento di questi test porterà alla fase di selezione, attraverso la quale verranno sondate anche le competenze trasversali mediante assessment di gruppo e colloquio individuale motivazionale.

Referente: Tiziana Coppi Pieri
Tel. 0544/280280
E-mail: formazione@sviluppopmi.com
Sito web: www.sviluppopmi.com


Operazione Rif. PA 2018-10186/RER approvata con deliberazione di Giunta Regionale n. 1194 del 23/07/2018 e cofinanziata con risorse del Fondo sociale europeo e della Regione Emilia-Romagna




Luogo: Cesena
Città
Forlì
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra