project leader

 

Numero annuncio
2595868
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Randstad Italia Spa filiale di Sacile (PN) e’ alla ricerca di un project leader con consolidata e documentata esperienza nel settore metalmeccanico che verrà inserito nell’ufficio di project management per azienda metalmeccanica di Fontanafredda (PN).
La figura dovrà occuparsi della progettazione 2D/3D di componenti per lo stampaggio a freddo, dello sviluppo di nuovi prodotti e relativi processi di produzione di tutti i componenti di lavorazione meccanica definendo il relativo ciclo di lavoro, gli utensili e le attrezzature atte al processo di asportazione truciolo, studio di fattibilità, simulazioni di prove meccaniche, calcoli FEM.
Seguirà le fasi di campionatura in reparto produttivo a stretto contatto con gli operatori macchina, supporterà questi ultimi nella regolare produzione e in caso di problemi verificatesi durante i test dei prodotti.
Collaborerà con l’ufficio acquisti nella ricerca di fornitori di materia prima o trattamenti termici o lavorazioni meccaniche necessari per la produzione dell’articolo;
collaborerà con l’ufficio commerciale nel rapportare periodicamente al cliente gli stati di avanzamento lavori.
Collaborerà con l’ufficio qualità/metrologia.
Risponderà direttamente al responsabile d’ufficio Project Manager.
Si richiede diploma di perito meccanico e laurea in Ingegneria meccanica; esperienza di almeno 5 anni in aziende metalmeccaniche (meglio se settore automotive) o in aziende con produzione di media/grandi serie; conoscenza del disegno meccanico, dei principali software 3D (Solidworks, Solidedge, cad); buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità ad eventuali trasferte.
Per candidarsi inviare il CV a sacile.technical@randstad.it ‌
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/

Città
Fontanafredda
Pubblicato
07.09.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

  • Città
    Sacile
    E-mail
  • Rispondi all’annuncio
Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra