progettista meccanico

 

Numero annuncio
2577615
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Randstad Italia Spa filiale di Sacile (PN) è alla ricerca di un progettista meccanico per azienda di Fontanafredda (PN).
Il progettista meccanico che stiamo cercando, rispondendo al Responsabile della progettazione, si occuperà di progettare e disegnare le parti meccaniche dell’impianto, interfacciarsi con i fornitori quando necessario, collaborare con il Project Manager nell’individuazione delle soluzioni tecniche.
Desideriamo entrare in contatto con un Progettista Meccanico in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale in Ingegneria Meccanica o Diploma tecnico ad indirizzo meccanico; minima esperienza pregressa presso aziende metalmeccaniche, con il ruolo di progettista; conoscenza dei seguenti programmi: Inventor - CAD 2D, CAD 3 D, Solid Edge, buona conoscenza della lingua inglese; propensione al lavoro in team, all'ascolto e all'innovazione.
Si offre inserimento diretto in azienda.
Per candidarsi inviare il CV a sacile.technical@randstad.it ‌
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/

Città
Fontanafredda
Pubblicato
28.07.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

  • Città
    Sacile
    E-mail
  • Rispondi all’annuncio
Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra