Montatore meccanico

 

Numero annuncio
2670101
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Sei appassionato di meccanica e cerchi un lavoro dinamico?

Randstad Technical di Sacile (PN) seleziona un montatore meccanico che si occupi di montaggio meccanico di macchine industriali, all’interno di una realtà strutturata e in continua crescita.

La sede di lavoro, sita nelle vicinanze di Fontanafredda (PN), facilmente raggiungibile in auto. Ti senti la persona adatta? Candidati!

Possiamo offrirti un inquadramento commisurato alle tue capacità e conoscenze e delle buone possibilità di crescita professionale.

Ti occuperai di montaggio meccanico a partire dal disegno di impianti industriali, eseguire e monitorare il montaggio di macchine industriali, assicurandoti del rispetto degli standard qualitativi aziendali, controllando il materiale in arrivo dai diversi fornitori; se necessario potrebbero esserti richieste piccole modifiche meccaniche sui pezzi non conformi, grazie alla supervisione dell’ufficio tecnico. Collaborerai per garantire il rispetto delle tempistiche di lavorazione e di consegna, interfacciandoti sia con l’ufficio commerciale che con la logistica.

Si richiede:

- pregressa esperienza, anche breve, in ruoli affini
- lettura del disegno meccanico a livello base
- utilizzo dei principali strumenti da officina
- capacità di autonomia ed organizzazione del lavoro.

Per candidarsi inviare il CV a sacile.technical@randstad.it ‌

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensidell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
Città
Fontanafredda
Pubblicato
07.03.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

  • Città
    Sacile
    E-mail
  • Rispondi all’annuncio
Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra