manutentore junior

 

Numero annuncio
2695052
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Randstad Italia Spa, filiale di Sacile (PN), ricerca per azienda settore metalmeccanica di Fontanafredda (PN) un manutentore junior.
Verrai inserito all’interno della squadra di manutenzione e verrai affiancato e formato per occuparti di manutenzione preventiva e a guasto, garantire l’efficienza degli impianti tramite interventi di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria su macchine ed impianti industriali, diagnosi e risoluzione di problemi tecnici, collaborazione con il team di produzione per garantire la continuità di produzione, monitoraggio e reportistica delle attività di manutenzione.
Cerchiamo persone con un percorso di studi ad indirizzo meccanico o elettrotecnico con una conoscenza, anche base, del disegno meccanico o elettrico e manualità dei principali strumenti utensili. Orario di lavoro a giornata.
Cosa aspetti, candidati ora!
Invia il tuo curriculum a sacile.technical@randstad.it
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/


Città
Fontanafredda
Pubblicato
12.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

  • Città
    Sacile
    E-mail
  • Rispondi all’annuncio
Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra