ADDETTO MONTAGGIO MECCANICO

 

Numero annuncio
2681803
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Randstad Italia Spa divisione Technical di Sacile (PN) è’ alla ricerca di un candidato come te, con minima esperienza come operaio addetto all’assemblaggio e montaggio. La nostra azienda cliente è una realtà metalmeccanica, molto organizzata, comodamente raggiungibile da Sacile e limitrofi.

Ti occuperai del montaggio di componenti meccanici tramite trapani e avvitatori e ti sarà richiesto l’utilizzo e la conoscenza degli strumenti di misura.

Una tua minima esperienza precedente come addetto all’assemblaggio e montaggio settore metalmeccanico potrebbe risultare vincente. Ricerchiamo in te precisione, senso di responsabilità, attenzione e forte motivazione. Per intraprendere questa tipologia di mansione è preferibile una minima esperienza come addetto assemblaggio e montaggio, buona manualità, uso di trapano e avvitatore, calibro.

Si richiede qualifica o diploma tecnico indirizzo meccanico.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/

Città
Fontanafredda
Pubblicato
11.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

  • Città
    Sacile
    E-mail
  • Rispondi all’annuncio
Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra