addetto assemblaggio e montaggio

 

Numero annuncio
2606225
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Possiedi una buona manualità e ti piacerebbe occuparti di assemblaggio meccanico?
Randstad Italia filiale di Sacile (PN) ricerca operai addetti al montaggio da banco da inserire presso azienda metalmeccanica nelle vicinanze di Fontanafredda (PN).
Il lavoro si struttura con orario full time da lunedì a venerdì, con orario giornata ed eventuale disponibilita’ ai due turni.
Il candidato verrà inserito all’interno del reparto produttivo, gli verrà assegnato un banco di lavoro dotato di tutte gli strumenti e le attrezzature necessarie per effettuare assemblaggi e montaggi di componenti meccanici con l’ausilio di semplici disegni tecnici. Dovrà inoltre effettuare il controllo qualità con calibro e micrometro.
Il candidato ideale possiede: buona manualità; pregressa esperienza anche breve nel montaggio da banco; utilizzo dei principali strumenti di officina e di misura meccanica.
Per candidarsi inviare il CV a sacile.technical@randstad.it ‌
Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/

Città
Fontanafredda
Pubblicato
30.03.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

  • Città
    Sacile
    E-mail
  • Rispondi all’annuncio
Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra