Addetto/a GESTIONE ORDINI CUSTOMER SERVICE

 

Numero annuncio
2500622
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Si valuta l' inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell' organico presso impresa operante in tutto il territorio italiano.
Il Customer Service Office supporta il raggiungimento degli obbiettivi garantendo il miglior livello di servizio ai clienti, gestendo efficacemente l’intero flusso degli ordini coordinandosi con l’operatore logistico e il reparto amministrativo.
Principali compiti:
• Gestione qualitativa e tempestiva dell’intero flusso degli ordini: raccolta dell’ordine, controllo della disponibilità della merce ordinata, rilascio all’operatore logistico per la preparazione e consegna dei prodotti al cliente.
• Gestione costante delle relazioni con il cliente: garantire un approccio consulenziale verso il cliente fornendo informazioni su prodotti, disponibilità della merce, status degli ordini e delle consegne.
• Coordinamento e lavoro trasversale con i vari reparti dell’azienda (Forza Vendita, Supply Planners, Logistica e Operatore Logistico, Contabilità).
• Gestione dei reclami: raccolta delle segnalazioni emesse dai Clienti.
Per ricoprire efficacemente il ruolo è necessaria buona capacità di utilizzo di Excel, orientamento al risultato, buone capacità comunicative ed attitudine al problem solving.
Si offre un inserimento a Tempo determinato.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inserire l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Regolamento Europeo 2016/679); i dati saranno trattati e conservati per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui al Regolamento Europeo 2016/679.
Città
Foggia
Pubblicato
22.11.2020
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra