CAPANNONE INDUSTRIALE SBOCCO AUTOSTRADALE CANDELA

 

Numero annuncio
2352156
Descrizione
Il capannone industriale è stato è stato creato con tutti i requisiti architettonici.E ubicato in uno snodo autostradale eccellente, a 1,5 km dalluscita di Candela autostrada Napoli-Bari e di fronte alla superstrada Foggia - Lauria. Sorge in area industriale, di fronte allincubatore dimpresa e sala convegni del Comune di Candela, circondato su 3 lati dalla strada artigianale e in posizione dominante molto visibile dalla superstrada. E dimensionato su una superficie di 45.000 mq per buona parte recintati, di cui 22.000 mq già a piazzale in buona parte gettato in cls, in parte asfaltato su cui consta edificio industriale nuovo di mt 90 x 40 h = 10mt per totali 3.600 mq (oltre a soppalco industriale interno per 200 mq per un totale di 3.800 mq) palazzina uffici, mense, sala convegno e 3 appartamenti per un totale di circa 400 mq su 3 livelli.
Gli uffici della palazzina e gli appartamenti stessi hanno tutte le comodità necessarie per viverci, gli impianti sono indipendenti ed hanno il particolare degli intonaci in grassello spatolato. Laltra parte di area in buona parte e gia stata portata a livello con stabilizzato e conta la presenza di 2 torri faro dellaltezza di oltre 20 metri per illuminazione notturna del piazzale. Ledificio e quanto di meglio si possa attendersi da un immobile industriale. Altezza 10 mt, mensole per Carro ponte.
Finiture esterne in graniglia di marmo verde Alpi e rosso Verona, portoni isolati a libro, finestrature antivento, copertura in Aluzinc, tutti gli infissi esterni hanno vetri a due camere 4.12.4, legno all’interno
con alluminio all’esterno è tinteggiato internamente di bianco, tutto costruito a norma antisismica con travi di fondazione in cemento armato lungo il perimetro e allinterno, come da normativa.
Cabina di distribuzione sulla strada secondo le ultime normative DK 5700, cabina di trasformazione in aderenza al fabbricato con trasformatore in resina da 630 KWA, rifasatore e quadri di distribuzione. Tutto di nuova installazione 2007 e a norma.

Luogo: Candela
Box auto
No
Città
Foggia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra