Mercedes-Benz U1400 Camper 4x4

 

Numero annuncio
2269846
Descrizione
Unimog U1400 del 1994, con soli 74000km, motore turbodiesel con intercooler, cambio 8 rapporti con overdrive, abs, freno motore, servofrizione, doppio ammortizzatore anteriore, pneumatici 365/80R20 XZL, aria condizionata.
Appena revisionato.
Cellula in vetroresina coibentata, 3 posti letto, un letto due piazze basculante e un letto singolo trasformabile in dinette.
Bagno completo con wc chimico lavandino con armadietto corredato con elemento riscaldatore ad acqua.
Riscaldatore Webasto 9000w a gasolio,possibilità di riscaldamento interno della cellula con acqua dellimpianto con mezzo in movimento.
Boiler per acqua calda 24 v, frigo a compressore, cucina due fuochi con termocoppia, corredata con armadi porta vestiti e cassettiere ampie e profonde.
Componenti elettriche: n° due batterie da 210 e inverter da 1500w, trasformatore 24-12, due panelli fotovoltaici da 100 w, radio lettore cd, cb 27 mghz, predisposto e cablato per visione della TV, verricello asportabile per agevolare il movimento delle due ruote di scorta inserite nel gavone interno del mezzo,verricello anteriore da 20000Lb.
Gavone porta tutto sottostante al vano porta gomme di scorta con rulli, per agevolare lo scorrimento completamente dacciaio,porta pacchi in acciaio sopra la cabina, copertura di sicurezza in alluminio 4 mm su tutta la superficie del tetto, per la protezione dalla caduta sassi, protezione anti intrusione posteriore, con possibilità di spostamento nella parte anteriore per la protezione antiurto animali.
Due serbatoi acqua da 150 litri, scala in alluminio per accedere al camper, con posizionamento sicuro al posteriore del mezzo.
Portamoto/portatutto posteriore, 4 fari supplementari, due serbatoi per il gasolio uno in acciaio da 190 litri, e il suo originale da 90 litri, più due taniche da 20 l inserite in un cestello esterno
Città
Firenze
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra