insieme ad una ragazza/donna per essere felici

 

Numero annuncio
2313424
Descrizione
Sono un uomo decisamente piacevole, dicono addirittura bello. Non dò importanza a questo e evidenzio che sono certamente serio, educato, protettivo, solare simpatico. Amo la vita e la vita mi ha voluto bene dandomi la possibilità di istruirmi e avere un lavoro autonomo remunerante quanto basta per me e per una donna che volesse vivere con me.
Sono single, divorziato senza figli a carico, vivo e lavoro nella stupenda mia Firenze.
Ho superato i 50 anni ma ne dimostro ben di meno, carico di vitalità e curato quanto basta per mantenermi giovane in tutto.
Mi piace viaggiare nel mondo, passeggiare ovunque ci sia del bello da vedere, stare allaperto ma anche coccolandosi sul divano di casa nelle giornate più fredde.
Desidero conoscere una donna da giovanissima fino ai 45 anni, italiana o straniera purchè carina, magra/normale, che si voglia bene e voglia regalarsi una vita a due piacevole e serena, possibilmente con la prospettiva di viverla a Firenze.
Non mi interessa che lavori fai, se lavori o meno, importante che sei pronta a metterti in gioco con la consapevolezza che in mezzo a tanti cretini , su internet cè ancora qualcuno che chiede e offre volontà di amare, di condividere, di stare bene in due.
Ecco questo sono io. Se sei interessata a conoscermi io posso muovermi senza problemi avendo deciso di aver tempo per raggiungere e conoscere la persona che vorrei con me.
Se sei straniera non chiedermi soldi per venire in Italia, sò che la maggior parte delle volte questi soldi vengono spesi per altro... Se vivi in italia o sei italiana, purchè ti riconosci in questo annuncio rispondi subito.
Evita di dire ciao e basta, evita di essere frettolosa nella tua risposta. Io sono serio e rispondo solo a donne serie capaci di riconoscere luomo che le farà felici.
cerco una donna sola quindi sono pronto a fermarmi appena trovata...
ciao e grazie
Città
Firenze
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra