Quanto costa rifarsi i denti in Albania

 

Numero annuncio
2561390
Descrizione
Se stai valutando cliniche dentali in Italia, Croazia e Moldavia per le tue cure dentistiche, allora dovresti considerare anche l’Albania. Negli ultimi anni il vero e proprio boom degli italiani che scelgono un dentista all’estero, sta premiando proprio il territorio albanese. La città di Durazzo, dove risiede Dential (clinica odontoiatrica) offre servizi di turismo dentale. Con il termine turismo dentale, inventato dagli italiani, si parla di cliniche odontoiatriche che offrono il pernottamento in albergo e in hotel incluso nel prezzo delle cure dentali.
In questo modo si riduce al minimo il costo del viaggio in Albania, redendo molto conveniente ed attrattivo rivolgersi ad un dentista a Durazzo o Tirana per rifarsi i denti.
Grazie ai social newtwork ed ai forum che parlano di “cure dentali”, oggi si riduce il rischio al minimo, ovvero il rischio di scegliere una clinica dentale senza conoscerla o senza sapere prezzi e costi prima di andarci. Avere un preventivo per rifarsi i denti in Albania è molto semplice, basta chiamare la clinica, direttamente in italiano, oppure scrivere con whatsapp e parlare con un assistente oppure prenotare un consulto medico direttamente con il dentista.

https://www.dential.net
Città
Firenze
Pubblicato
05.12.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra