Percorso Nutrizioale

 

Numero annuncio
2631437
Descrizione
Ciao!
Sono la dott.ssa Floriana Lo Vuolo, Biologa Nutrizionista, e voglio presentarti il mio percorso nutrizionale e di benessere fisico e mentale che ho chiamato Nutri il tuo benessere. Un percorso nutrizionale unico di 60 giorni, progettato per supportare e accompagnare nell'ottenere i tuoi obiettivi di salute e benessere in modo efficace e sostenibile.

Come nutrizionista, il mio obiettivo principale è quello di sostenerti a raggiungere il tuo peso ideale e a eliminare cattive abitudini alimentari e di stile di vita.
Il mio percorso di 60 giorni "Nutri il tuo benessere" è realizzato per aiutarti a conquistare un equilibrio ottimale tra il loro benessere fisico e mentale attraverso un'alimentazione sana ed equilibrata e uno stile di vita attiva, e anche attraverso tecniche di gestione dello stress e l'apprendimento del mantenimento dei cambiamenti a lungo termine.
Durante il percorso minimo di 60 giorni, ti fornirò 2 consulenze nutrizionali online personalizzate, una guida di educazione su alimentazione e salute, esercizi di meditazione, consigli di benessere e molto altro ancora.
Inoltre, ti fornirò consigli alimentari personalizzati che si adattano alle tue esigenze, obiettivi e stile di vita, attraverso un'analisi delle tue abitudini alimentari attuali e insieme valuteremo le eventuali carenze nutrizionali e i fattori che possono influire sulla tua salute.
In questo modo, potrai apprendere come nutrirti in modo sano, sviluppare una migliore consapevolezza del vostro corpo e trasformare la vostra vita in modo positivo.
Inoltre, include anche esercizi di mindfulness per migliorare la salute mentale e la gestione dello stress. La combinazione di una dieta equilibrata e una pratica di mindfulness aiuta a migliorare la salute fisica e mentale, ridurre lo stress.
Sono convinta che questo percorso possa aiutare anche te a migliorare la vita.
Clicca il link:https://florianalovuolo.live/nutri-il-tuo-benessere per ulteriori informazioni.
Città
Firenze
Pubblicato
06.02.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra