Massoterapista LAUREATA, Il vero massaggio antistress molto rilassante

 

Numero annuncio
2495931
Descrizione
3201805155..tutti i iorni.Massoterapista esegue trattamenti corpo totali rivolti a difficoltà circolatorie, strati adiposi, contratture e miorilassanti. Linfodrenaggio...nel silenzio, musica i colori trovi le chiavi per stare bene con il suo corpo, anima...VOLERSI BENE NON E UN LUSSO.
Hai bisogno di toglierti un disturbo? Vuoi rilassarti o togliere quelle fastidiose contratture? Ti senti chiuso in una morsa perché i muscoli sono tesi? Oppure vuoi provare un trattamento totalmente energetico che vada a ristabilire non solo la linea del corpo ma anche tutti gli altri chakra?
trattamenti relativo alle discipline bio-naturali.
Chiama per prenotare o chiedere consigli e delucidazioni.

Spesso lo stress e le pressioni quotidiane non ci fanno dedicare tempo alla cura del corpo e della mente.

Quando il tuo corpo lo richiede concediti alcune ore solo per te, ritrova il piacere di farti massaggiare e lascia che il senso di benessere susciti emozioni così forti che raggiungano la mente.

Il mio intento è di prendermi cura del tuo corpo e della tua mente con grande amore e professionalità, in un ambiente tranquillo, confortevole, sobrio nei colori, dove potersi rilassare completamente..da me si tratta solo di massaggi, grazie

Città
Firenze
Pubblicato
15.10.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra