Infermiere- Zona Firenze

 

Numero annuncio
2516384
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Intempo spa
Agenzia per il lavoro
Aut. Min 16/12/2004 prot. 1210-sg

Per azienda operante nel settore socio sanitario cerchiamo

Infermiere in RSA Zona Firenze (FI)

Descrizione:Le risorse opereranno all’interno di strutture residenziali. Verrà inserito all’interno di un'equipe con lo scopo di presa in carico del paziente da un punto di vista multidisciplinare e multidimensionale. Si dovrà occupare, in base alle indicazioni del programma assistenziale: Nutrizione del malato critico; Interventi terapeutici quali terapia iniettiva, terapia antalgica e terapia infusiva; Gestione delle stomie: PEG, urostomie, tracheostomie, sondino gastrico, stomie del tratto digerente, etc.. Cura e prevenzione delle infezioni: cateteri vescicali, presidi intravascolari; lesioni cutanee; situazioni legate ad incontinenza e a irregolarità dell’alvo; prevenzione delle piaghe da decubito; assistenza in caso di sindrome ipocinetica.
Requisiti: Laurea in infermieristica, iscrizione OPI Patente B e Automunito. preferibilmente con esperienza pregressa ma si valutano anche profili neolaureati
Orario di lavoro Orario di lavoro Turni da lunedì a domenica con un giorno di riposo. Previsti turni notturni.
Sede di lavoro: Firenze (FI)
Tipologia di contratto: somministrazione a tempo determinato.
“Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.intempolavoro.it l’informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003)”.
Città
Firenze
Pubblicato
23.02.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra