OPERATORE TELEFONICO PER CALLCENTER OUTBOUND_EMPOLI Glik S.r.l.

 

Numero annuncio
2427183
Descrizione
Per i nostri Partners di rilievo nazionale nell ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerchiamo per la nuova sede di Empoli

un/a OPERATORE TELEFONICO PER CALLCENTER OUTBOUND OBIETTIVO:

il nostro obiettivo è l inserimento di un impiegato commerciale addetto al contatto telefonico con le Aziende, a cui affidare campagne marketing per TIM e GOOGLE finalizzate a generare appuntamenti per la rete vendita nazionale.

RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell ottica prioritaria dell orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante.

PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: italiano fluente spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di videocomunicazione predisposizione al lavoro in team.

Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Empoli o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni.

COSA OFFRIAMO: formazione, affiancamento e aggiornamento continuo contratto a norma di legge previsto per le attività outbound bonus produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

L impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. Rientrando nell iter selettivo, il candidato autorizza Glik srl a trasmettere i propri dati ai Partners.
Città
Firenze
Pubblicato
29.08.2022
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra