LEZIONI INGLESE ONLINE CELTA madrelingua Inglese

€ 20

 

Numero annuncio
2479687
Descrizione
Coppia di insegnanti madrelingua inglese (GB) con certificazione CELTA (l'unica riconosciuta da University of Cambridge) ed esperienza pluriennale in scuole ed aziende multinazionali, offre lezioni di lingua inglese ONLINE. Siamo sia madrelingua che bilingue e questo e' essenziale per capire la prospettiva di chi affronta l'Inglese da studente. Utilizziamo al meglio la piattaforma digitale creando materiali esclusivi da noi progettati per interagire e rendere piu' memorabile l'esperienza di chi studia online, consolidando la vostra padronanza della lingua e incentivando lo sviluppo delle vostre capacita' nella lettura, scrittura e nella produzione e l'ascolto della lingua Inglese.
Diamo particolare rilevanza alla pronuncia dal punto di vista dell'ascoltatore che deve imparare a decifrare la lingua, e allo sviluppo di vocaboli ed espressioni inglesi perche' crediamo che questi siano trascurati in italia con materiali obsoleti e troppa enfasi su esercizi fine a se stessi e senza contesto. La lingua deve essere praticata, non relegata a singole lezioni teoriche.
Spesso insegnanti inesperti trascurano la fonetica inglese. questo comporta un grosso svantaggio sopratutto per gli studenti italiani che devono colmare il divario fra la lingua scritta e parlata. Tuttavia acquisendo alcune nozioni essenziali si possono migliorare in modo esponenziale la comprensione del 'natural English' parlato nei paesi anglosassoni.
Prepariamo sia per esami di riparazione / ripetizioni e per tutti gli esami Cambridge (IELTS incluso).
Business English con preparazione e pratica per colloqui di lavoro, attività mirate a potenziare l'efficacia nella scrittura di email e per perfezionare la conversazione per meeting e video conference calls.

Scriveteci con le vostre necessità (orario, obbiettivi, necessità), vi contatteremo subito per un incontro conoscitivo senza impegno.
Pacchetto 10 Lezioni in offerta speciale Natale 2023.
Città
Firenze
Pubblicato
02.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra