Sviluppo idee di impresa per giovani 18-29 anni

 

Numero annuncio
2137177
Descrizione
SELFIEmployment è un programma gratuito per sviluppare le tue idee di business e avviare iniziative imprenditoriali.

Per partecipare devi avere tra 18 e 29 anni ed essere un NEET (Not engaged in Education, Employment or Training), cioè che al momento non stai studiando né lavorando.

Gestito da Invitalia, sotto la supervisione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ed promosso dalla Camera di Commercio di Pisa, ti consentirà di accedere a finanziamenti agevolati a tasso zero fino a 50.000€.

Devi anche avere una forte attitudine al lavoro autonomo e allimprenditorialità. Potrai diventare imprenditore di te stesso, costruire la tua carriera lavorativa e valorizzare le tue attitudini.

Camera di Commercio di Pisa accoglie nel percorso giovani delle province della Toscana ovest.

Se sei già in possesso del tuo business plan puoi presentare direttamente la domanda per ottenere un finanziamento agevolato al Fondo SELFIEmployment.

Se invece vuoi farti supportare nel realizzare il tuo business plan, partecipa al percorso gratuito di 80 ore di formazione, accompagnamento e supporto allautoimpiego.

I corsi sono finalizzati alla stesura del piano di impresa e alla presentazione della domanda di finanziamento agevolato. La prossima edizione del corso si svolgerà a Pisa dal 18 al 28 settembre 2017.

Visita il sito www.selfiemploymentcamcompisa.com


Luogo: Empoli
Città
Firenze
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra