PORTOGHESE BRASILIANO ADESSO!

 

Numero annuncio
2200108
Descrizione
Iscrizioni sempre aperte. Ci si può iscrivere e frequentare il corso in qualsiasi momento dellanno.

Il corso prevede lezioni in audio/video, con un impatto più coinvolgente rispetto alle lezioni online tradizionali che prevedono solo linvio di dispense.

Sarà come frequentare il corso in classe: le proiezioni e le spiegazioni contenute nei video delle lezioni online sono le stesse che la insegnante progetta in classe.
La quota di partecipazione è di soli 60,00 euro. Se non vuoi perdere tempo e soldi per andare a una scuola lontana della casa tua per imparare un nuovo idioma, abbiamo studiato un Corso Online di Lingua e Cultura Brasiliana che ha gli stessi contenuti del corso in aula.

Il corso si rivolge a tutti coloro che vogliono imparare a padroneggiare la lingua portoghese e desiderano acquisire conoscenze sulla cultura brasiliana. É um corso fondamentale per chi lavora con il turismo.

Il corso è strutturato in 8 unitá com 25 lezioni in totale. Ogni lezione è composta da 1 filmato audio/vídeo, materiale scritto, esercizi e risposte agli esercizii. Ci sono anche dei bônus: curiosità su Brasile, video turistici, musica e altri.

Per questo corso sono previsti tre contatti diretti (hangout o con Skype) con il docente.
Città
Firenze
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra