Insegnante madrelingua inglese Qualificata ed Esperta

€ 25

 

Numero annuncio
2580110
Descrizione
Madrelingua from New York city, sono docente, insegnante e coach per professionisti e aziende.

Ho preparato con successo e preparo al mondo del lavoro, identificando le tue skills anche quelle che non credevi di avere dando una notevole spinta(boost) alla tua autostima e naturalezza quando parli. Il tutto in LINGUA INGLESE. Le mie lezioni si svolgono online, preparazioni colloqui di lavoro, presentazioni aziendali ma anche test internazionali (IELTS) per accedere alle più prestigiose e ambite Universities and colleges.

about myself:
Madrelingua inglese, laureata in business administration, ho creato corsi di Sales Management per Hermes, corsi individuali di Business/General English per Managers della Sky e Hitachi e corsi aziendali di gruppo. Ho preparato calciatori di serie A nonché Direttori sportivi serie A. Ho creato Pon e insegnato presso medie e licei superiori.

Le nostre lezioni sono su misura per le tue esigenze offrendo apprendimento intensivo a dirigenti/managers e impiegati d'azienda, potenziando public speaking, capacita' di scrivere messaggi emails e condurre un meeting, concentrandosi su abilità manageriali e commerciali come presentazioni e negoziazioni.
VASTA ESPERIENZA NELLA PREPARAZIONE DI COLLOQUI DI LAVORO face to face o su Skype mediante efficaci tecniche per superare l'assessment di gruppo e il colloquio individuale,

Preparazioni specifiche per esami di certificazione KET, PET, First Certificate, CAE, IELTS, TOEFL,etc
contact me on whatsApp 349-1190201
Città
Firenze
Pubblicato
02.05.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra