Corso di lingua Cinese, tutti i livelli, a Firenze

 

Numero annuncio
2188859
Descrizione
Questo corso mira ad aiutare lo studente a conoscere la lingua cinese sotto i suoi vari aspetti come fonetica, lessico e grammatica.
Il corso permetterà agli studenti di: comunicare con cinesi relativamente ad argomenti comuni esprimere i propri pensieri in cinese sulla base dei vocaboli e della grammatica studiata capire all’ascolto, leggere e riesporre i testi, esprimere la propria opinione sulla base dei testi letti leggere e tradurre semplici testi senza usare il dizionario, poter preparare le semplici relazioni scritte e orali su ogni argomento proposto.

Il corso inizia con l’introduzione dell’alfabeto e prosegue con il lavoro sul lessico e grammatica cinese. Questo lavoro sarà molto interessante perché comprenderà non soltanto i testi communi e la grammatica, ma sarà accompagnato dall’approfondimento della cultura cinese.

Il corso permette di apprendere i fondamenti della lingua in maniera semplice e divertente approfondendo tematiche specifiche. Il corso prevede ladozione di un libro di testo specifico per lapprendimento della lingua straniera da parte degli adulti. Attraverso la simulazione di una serie di casi e situazioni tratte dalla vita quotidiana, il docente affronterà i fondamenti di grammatica e le funzioni linguistiche, rendendo rapido e piacevole lapprendimento.

Il docente è madrelingua cinese con ottima conoscenza della lingua italiana.

Data inizio: 29/01/2018 - Durata: 30 ore (15 incontri di 2 ore)
Orario: mattina, pomeriggio o sera
Riconoscimenti: Certificate of Completion Mummuacademy
N. di posti: max 10
Città
Firenze
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra