Corso V-ray per Rhinoceros 3D Firenze 350€

€ 350

 

Numero annuncio
2542238
Descrizione
Corso di renderizzazione Vray per Rhinoceros. V-ray è uno dei motori di render più amati grazie all’ottimo rapporto tra velocità e qualità. L’introduzione del plugin di render Vray all’interno del programma, permette di completare il processo di modellazione con render ad alto impatto visivo. Ha un'ottima integrazione con Rhinoceros, fornendoci materiali, camere, luci ed effetti. Il suo utilizzo permette un facile raggiungimento di rendering fotorealistici sfruttando l'utilizzo di camere realistiche e le sue capacità di calcolo della fisica della luce. Il software viene impiegato non solo per la rappresentazione architettonica e di design, ma anche nel settore più artistico della Computer Grafica o nel mondo del cinema.
Il corso si rivolge a designer, architetti, progettisti, supervisori VFX (“special effects”) e a tutti coloro che abbiano buone motivazioni di studio o di lavoro per apprendere il programma.
I nostri corsi di Vray per Rhino sono strutturati in modo da rendere i partecipanti produttivi ed autonomi nelle varie fasi di lavoro. I corsi comprendono sia lezioni teoriche che esercitazioni guidate, per un totale di 16 ore generalmente divise in 2 giorni da 8 ore ciascuno, sviluppate su esempi pratici derivati dall’esperienza professionale. I corsi di Vray sono tenuti dall’ Arch. Federico Biffi Gentili e dal Designer Alessio Zampolini, trainer, con oltre 10 anni di esperienza attiva e diretta nel product design ed interior design, e nella docenza di software di settore.
Per maggiori informazioni:
https://www.un-real.it/3d/
info@un-real.it

Città
Firenze
Pubblicato
29.07.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

  • Città
    Firenze
    Azienda
    Un-real Studio Associato
    E-mail
  • Rispondi all’annuncio
Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra