Corso di SolidWorks Firenze 720€

€ 720

 

Numero annuncio
2542240
Descrizione
Corso di modellazione 3d Solidworks. SolidWorks è uno tra i più diffusi software di modellazione, ingegnerizzazione, progettazione e simulazione 3d presenti sul mercato. Altamente intuitivo permette di creare modelli tridimensionali di qualsiasi forma, generando geometrie sia solide che di superficie.
Oltre alla creazione di parti parametriche, assiemi complessi e disegni 2D a livello di produzione, SolidWorks include anche procedure guidate per l’automazione della progettazione, l’esecuzione di test di resistenza, l'analisi delle interferenze e simulazioni cinematiche, l’individuazione dell’impatto ambientale dei componenti.
I nostri corsi di SolidWorks si rivolgono a tutti i professionisti impegnati nel settore della progettazione, e a tutti coloro che hanno necessità di sviluppare in breve tempo i propri progetti per comunicarli con esattezza alle persone coinvolte nei processi di ricerca, sviluppo e realizzazione prodotto. SolidWorks ci mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per modellare con accuratezza e precisione, per poi procedere con l’analisi, la produzione ed il rendering.
I nostri corsi di SolidWorks sono strutturati in modo da rendere i partecipanti produttivi ed autonomi nelle varie fasi di lavoro. I corsi comprendono sia lezioni teoriche che esercitazioni guidate, per un totale di 28 ore generalmente divise in 4 giornate da 7 ore ciascuna, sviluppate su esempi pratici derivati dall’esperienza professionale.
Per maggiori informazioni:
https://www.un-real.it/3d/
info@un-real.it
Città
Firenze
Pubblicato
29.07.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

  • Città
    Firenze
    Azienda
    Un-real Studio Associato
    E-mail
  • Rispondi all’annuncio
Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra