Corso Cinema 4D + V-ray Firenze 550€

€ 550

 

Numero annuncio
2542239
Descrizione
Corso di modellazione nurbs e renderizzazione Cinema 4d Vray.CInema 4D, come base per poter gestire e controllare librerie, plug-in e V-RAY è un potente motore di rendering, dedicato alla produzione di immagini fotorealistiche e animazione 3D. V-RAY4CAD è stato creato per essere associato come "plug-in" a molti software di grafica 3D, come Cinema 4D, Rhinoceros 3D, 3ds Max, etc.. V-RAY utilizza una speciale Global Illumination (IG), e fonti luminose Ies, che restituiscono in tempi decisamente brevi, realistiche immagini.
Tutti i docenti di Un-real Studio sono professionisti qualificati che lavorano nel campo della progettazione, a stretto contatto con le aziende.
L'’obbiettivo principale dei nostri corsi è quello di formare il partecipante attraverso una metodologia di lavoro ormai testata, maturata negli anni attraverso la risoluzione di problematiche reali legate al mondo del lavoro.Il corso si rivolge a designer, architetti, progettisti, supervisori VFX (“special effects”) e a tutti coloro che abbiano buone motivazioni di studio o di lavoro per apprendere il programma.
Il nostro corso di Cinema 4D V-ray è strutturato in modo da rendere i partecipanti produttivi ed autonomi nelle varie fasi di lavoro. Il corso comprende sia lezioni teoriche che esercitazioni guidate, per un totale di 28 ore generalmente divise in 4 giornate da 7 ore ciascuna, sviluppate su esempi pratici derivati dall’esperienza professionale. I corsi di Vray sono tenuti dall’ Arch. Federico Biffi Gentili e dal Designer Alessio Zampolini, trainer, con oltre 10 anni di esperienza attiva e diretta nel product design ed interior design, e nella docenza di software di settore.
Per maggiori informazioni:
https://www.un-real.it/3d/
info@un-real.it
Città
Firenze
Pubblicato
29.07.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

  • Città
    Firenze
    Azienda
    Un-real Studio Associato
    E-mail
  • Rispondi all’annuncio
Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra