Corso Rhinoceros Livello I Certificato Firenze 550€

 

Numero annuncio
2484163
Descrizione
Il Corso di Rhinoceros 3D di Livello I è indirizzato a tutti i professionisti impegnati nel settore progettazione, che vogliono acquisire gli strumenti necessari per la modellazione di forme tridimensionali di media complessità. Il percorso formativo intende trasferire al partecipante tutte le competenze per l’utilizzo delle funzioni integrate in Rhino, dallo sviluppo di disegni bidimensionali per arrivare alla modellazione 3D e rendering.
Le geometrie NURBS di Rhino lo rendono estremamente preciso e dinamico, offrendo una ottima compatibilità con molti software rivolti al mondo del design, engineering, drafting, cam, analisi e rendering. Con Rhino è possibile sviluppare in breve tempo prodotti collegati ad innumerevoli settori professionali, come il disegno di gioielli ed accessori moda, la progettazione di cover plastici per i settori industrial design, la progettazione navale ed automotive, la progettazione di interior design.
Con i molti pug-in che possono essere integrati su piattaforma Rhino, come Clayoo, T-Spline, Maxwell Rendering e V-Ray per Rhino, è possibile semplificare processi di modellazione organica complessa, come realizzare immagini rendering ad alto impatto fotorealistico. Ognuno dei software sopracitati potrà essere poi approfondito attraverso i corsi plug-in che proponiamo.
24 ore totali
https://www.rhinoceros-corsi.it/corso-rhinoceros-livello-1-firenze/
Città
Firenze
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra