Corso Rhinoceros 3D Livello II Certificato McNeel Firenze 550€

 

Numero annuncio
2465537
Descrizione
Corso di modellazione Rhinoceros 3D Livello 2 con rilascio Certificazione McNeel. Rhinoceros 3D è uno tra i più diffusi e dinamici software per la modellazione tridimensionale di superficie. La sua geometria Nurbs permette di definire accuratamente qualsiasi forma, da semplici profili spline vettoriali, per arrivare a complessi modelli solidi. I suoi strumenti per la modellazione 3D sono caratterizzati da unestrema facilità di apprendimento e duso. Rhinoceros 3D è compatibile con tutti i programmi di design, drafting, cam, ingegnerizzazione, analisi e rendering.
Il corso organizzato da Un-real Studio è dedicato a tutti coloro che hanno necessità di sviluppare in breve tempo i propri progetti e comunicarli con esattezza alle persone coinvolte nei processi di ricerca, sviluppo, marketing e realizzazione prodotto. Si inizia da uno schizzo, da un disegno, da un modello fisico, oppure da una semplice idea. Rhinoceros ci mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per modellare con accuratezza e precisione, per poi procedere con il rendering, l’animazione, lingegnerizzazione, lanalisi e la produzione industriale.
Tutti i docenti di Un-real Studio sono professionisti qualificati che lavorano nel campo della progettazione, a stretto contatto con le aziende.
Lobbiettivo principale dei nostri corsi è quello di formare il partecipante attraverso una metodologia di lavoro ormai testata, maturata negli anni attraverso la risoluzione di problematiche reali legate al mondo del lavoro. Un-real 3D è Centro Autorizzato McNeel, al termine di ogni corso di Rhino è previsto il rilascio della Certificazione Ufficiale riconosciuta McNeel.
Per maggiori informazioni:
https://www.un-real.it/3d/
info@un-real.it
Città
Firenze
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra