Corso Rhinoceros 3D Gioielli Jewelery Design Certificato Firenze 550€

 

Numero annuncio
2465540
Descrizione
Corso di modellazione Rhinoceros 3D per gioelli e jewel design. Il corso, organizzato da Un-real 3D, offre ai futuri jewel design le competenze e gli strumenti necessari per creare e sviluppare una propria collezione di gioielli. E prevista lanalisi dellintero processo di progettazione, dal concept iniziale, allo studio di fattibilità dellidea fino alla realizzazione di una collezione.
Un-real 3D è Centro Autorizzato McNeel, ed al termine di ogni corso di Rhino è previsto il rilascio della Certificazione Ufficiale riconosciuta McNeel.
Rhinoceros ci mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per modellare con accuratezza e precisione, per poi procedere con il rendering, l’animazione, lingegnerizzazione, lanalisi e la produzione industriale.
Lobbiettivo principale del corso è quello di formare il partecipante attraverso una metodologia di lavoro ormai testata, maturata negli anni attraverso lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche affiancate dal docente, per un totale di 21 ore generalmente divise in tre giornate da 7 ore ciascuna, da concordare però nello specifico con il docente.
Per maggiori informazioni:
https://www.un-real.it/3d/
info@un-real.it
Città
Firenze
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra