Corso Clayoo per Rhino Firenze 350€

 

Numero annuncio
2484199
Descrizione
Clayoo, creato da TDM Solutions, è un applicativo avanzato per la creazione di design organici di qualsiasi complessità. E’ caratterizzato da un tool di strumenti di facile utilizzo. La compatibilità di Clayoo con Rhinoceros è davvero ottimale, garantendo una conversione perfetta tra ambiente Clayoo ed ambiente NURBS.
Modellare in 3d con Clayoo, è quasi come modellare a mano. Non importa se si parte da uno schizzo, da un’immagine, o da un solido, è la facilità con cui si gestiscono le modifiche tramite control point, superfici, o bordi di superficie, che fa la differenza.
Con Clayoo è possibile variare i livelli di dettaglio, su ogni parte del modello 3d (Ad esempio se stiamo modellando un viso, possiamo scegliere di utilizzare una definizione maggiore di mesh in corrispondenza di occhi e sopracciglia.).
Le geometrie di Clayoo sono perfette per la creazione di prototipi. L’esportazione in formato stl. genera dei solidi perfettamente chiusi, con una perfetta continuità tra le superfici che li compongono. Molto utile la funzione “Retopology”, che consente di clonare forme complesse, partendo da modelli 3d già esistenti (Decompilazione).
14 ore totali
https://www.rhinoceros-corsi.it/corso-clayoo-rhinoceros/
Città
Firenze
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra