moto d'acqua KAWASAKI Ultra 310R 310 cavalli

 

Numero annuncio
2414862
Descrizione
moto dacqua KAWASAKI Ultra 310R 310 cavalli

moto d acqua
kawasaki jet ski

ERGONOMIA

Lergonomia della Ultra 310R 2015 non solo aumenta laspetto agressivo e sportivo della moto, ma diventa perfetta per le gare e allo stesso tempo il comfort. Rubando un particolare alla vincente moto da cross Kawasaki KX™, presenta un sistema piantone/manubrio solido e prestante, fatto di alluminio inossidabile



MOTORE

Con ben 310 cavalli, il quattro cilindri in linea, doppio albero a cam in testa, è il più potente motore montato di serie su una moto dacqua. Gli appassionati di moto dacqua che cercano le migliori prestazioni non potranno trovare nullaltro di più performante. Il motore 1498cc della 310R, alimentato dalla gestione digitale DFI® di Kawasaki, deve buona parte della sua enorme potenza alla sovralimentazione del compressore Eaton TVS. Questo apparato dà al motore una lineare quantità daria a tutti i regimi di giri permettendo, grazie anche allo scafo derivato dai campi gara, una manovrabilità e accelerazione senza paragoni sia in acque calme che in acque formate. La Ultra 310R beneficia di numerosi apparati allavanguardia come ad esempio il collettore daspirazione lungo e stretto che migliora le prestazioni del motore ai bassi-medi regimi, o la pompa benzina ad alta pressione che porta una grande quantità di combustibile agli iniettori in modo da avere sempre la più precisa iniezione possibile.

ELETTRONICA

Unimponente mole di avanzata elettronica è stata impiegata per avere il meglio dalla Ultra 310R 2015. Naturalmente il centro nevralgico di tutto il sistema è lECU (Electronic Control Unit) che coordina il lavoro degli iniettori, delle candele, del corpo farfallato in base agli impulsi derivanti da una decina di sensori, in modo da ottimizzare in ogni istante la quantità di miscela aria/benzina e laccensione della stessa a seconda delle necessità dellistante.


SCAFO

Lo scafo, derivato dalle moto dacqua da competizione, della Ultra 310R è allo stesso tempo robusto, leggero e altamente manovrabile. Un particolare processo di studio ha permesso agli ingegneri Kawasaki di rinforzare le parti dello scafo sottoposte a forti stress e alleggerire quelle meno impegnate, mantenendo una forma delle linee dacqua in grado di tagliare perfettamente londa e di virare in spazi molto ridotti. Nessuno scafo di moto dacqua ha la stessa maneggevolezza sia in acque calme che formate, questo permette, secondo la volontà del pilota, una guida rilassata o sportiva, comunque sempre molto precisa.
Città
Firenze
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra