LA MIGLIOR CARTOMANZIA PER SAPERE CIO' CHE VUOI: IL CARTOMANTE YORUBA'

 

Numero annuncio
2682604
Descrizione
Pratico l'arte mantica da quasi 30 anni, a livello nazionale sono abbastanza noto, sono riconosciuto per la qualità dei miei consulti e per l'alta affidabilità delle mie previsioni.
Ho il dono di visioni che mi permettono di vedere il passato e il presente. Leggo i Tarocchi per dirti che cosa succederà nel tuo futuro. Ti darò speranza e fiducia, apriro' le porte della verità e della soluzione. Il consulto dura fino a 30 minuti. Formula la domanda in modo chiaro e sintetico. Non pormi domande generiche. Mi occorrono solo nome e data di nascita (sempre se vuoi darli!). Ti ricordo che il consulto avviene nel piu' assoluto anonimato. Non divinizzo sulla sfera della salute, gravidanze e/o sui minori o con minori. Evitate di scrivermi su WhatsApp: non vi rispondo!
Il consulto che ti offro è a pagamento. Quindi, se cerchi la risposta alla domandina di 5 minuti hai sbagliato Cartomante. In 5 minuti non si vede assolutamente nulla. Ogni consulto è uno sforzo mentale. Pertanto, ritengo che la consulenza, ogni singola consulenza, debba essere ripagata. Infatti, per ogni singolo consulto svolto con il Cartomante Yorubà, chiedo un'offerta libera con una semplice ricarica telefonica. La ricarica telefonica permette a te chiami di rimanere completamente anonimo/a. Non devi assolutamente lasciare nessun dato sensibile riconducibile a carte di credito.
Città
Ferrara
Pubblicato
15.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra