Lezione Private di Inglese con Madrelingua a Ferrara

 

Numero annuncio
2397924
Descrizione
Madrelingua inglese con esperienza didattica offre lezione di Speaking e Conversazione in lingua inglese a Ferrara.

Le lezione sono private con una madrelingua inglese e sono organizzate in modo da fornire lo studente con i strumenti e lessico necessario da poter migliore le sue abilita di speaking e listening. I materiali didattici sono creati appositamente per lo corsista e sono specifico in grado di soddisfare ogni tua esigenza, con moduli e temi attuali e pertinente al corsista.

Ogni lezione si base su un metodo comunicativo e un infinita di temi ed argomenti scelto dallo studente, e questo da lopportunità di acquisire competenze e sicurezza nella lingua parlata.

Lo studente acquisisce un linguaggio funzionale e i strumenti necessari per comunicare in modo efficace ma sciolto direttamente dalla madrelingua.
Tutto ciò facilita lapprendimento e da ottimi risultati in minor tempo.

Queste lezione sviluppano le abilità verbali e di ascolto, e con una madrelingua si presta lattenzione dovuta sulla pronuncia e accenti.

Il Corso permette una pratica costante ed efficace della lingua inglese con una docente madrelingua. I

Le lezione facilitano lo sviluppo di vocaboli e linguaggio attuale e funzionale grazie al metodo comunicativo. Inoltre le lezione prevedono esercizi di comprensione parlando con madrelingua, ripasso grammaticale per togliere qualsiasi lacune e la pratica nello scritto e/o lettura in lingua il tutto necessario per arrivare alla padronanza della lingua.

Massima serietà e professionalità con una docente madrelingua con anni di esperienza didattica
Città
Ferrara
Pubblicato
04.02.2022
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra