Apprendere Inglese con Metodo Comunicativo

 

Numero annuncio
2469533
Descrizione
Docente madrelingua inglese, esaminatrice e consulente Cambridge offre Corso di Inglese Parlato (English Speaking Course) online o in persona a Ferrara.
Anni di esperienza didattico e con English corsi formulati da Cambridge mette alla vostra disposizione un corso e metodo idoneo per finalmente parlare inglese.
Ogni lezione e il percorso in se adopera un metodo comunicativo che fornisce allo studente tutti i strumenti fondamentali per comunicare in inglese con facilità e in modo disinvolto.. Un percorso che offre un vantaggio unico di interazione diretta e costante con madrelingua per migliorare rapidamente il vostro livello di inglese.
Viene preparato per ciascun alluno il suo programma individuale di inglese svolto 1-to-1 direttamente con docente madrelingua.
Il metodo comunicativo sviluppa le abilità verbali e di ascolto, una pratica costante, efficace e necessario per arrivare alla padronanza della lingua.
Tutte le lezione private di inglese si basano sul inglese parlato e forniscono allo studente i strumenti da applicare per comunicare in inglese.
Lo studente pratica esclusivamente con una docente madrelingua ricevendo il feedback necessario per ottenere risultati importanti in poco tempo.
Le lezione sviluppano lessico e vocaboli funzionale per parlare inglese con scioltezza e linguaggio funzionale e lapprendimento e facilitato da una leziona basato su inglese parlato comunicando costantemente di temi ed argomenti personalizzati e pertinente allo studente.
Lezione di inglese parlato, finalmente un metodo comunicativo per parlare bene e con facilita, in modo garantito da madrelingua.
Città
Ferrara
Pubblicato
04.02.2022
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra