Scopri l'Avventura e il Sorriso con Me!

 

Numero annuncio
2670002
Descrizione
Ciao a tutte le donne affascinanti là fuori!

Sono un 60enne maturo con una passione per la vita e un amore per le risate contagiose. Ho imparato che l'età è solo un numero, e credo fermamente che la vita sia troppo breve per non viverla pienamente. Sono alla ricerca di una donna intraprendente e vivace, con un minimo di 45 anni e un massimo di 60, per condividere momenti speciali e senza vincoli emotivi.

Mi piace immaginare serate piene di chiacchiere profonde e risate sincere, cene a lume di candela e avventure all'aria aperta. Sono un compagno di viaggio entusiasta e un ascoltatore attento. Amo i tramonti sulla spiaggia tanto quanto le serate accoglienti davanti al camino in un ristorante d'eccezione.

Se sei una donna che sa apprezzare l'umorismo, la sincerità e l'eccitazione di scoprire nuove esperienze, allora potremmo essere l'inizio di un'avventura indimenticabile. Non cerco l'amore eterno, ma piuttosto un complice di divertimento, un'amica speciale e, chissà, magari una confidente.

La vita è un viaggio meraviglioso, e penso che sia meglio viaggiare in coppia. Quindi, se hai voglia di ridere, di esplorare e di condividere la bellezza della vita, allora non esitare a farmi un cenno. Insieme, possiamo rendere ogni momento speciale e creare ricordi da custodire per sempre.

Non perdiamo altro tempo, la vita ci aspetta con braccia aperte! Scrivimi e iniziamo questa avventura insieme. ????

A presto, Fabio
Città
Ferrara
Pubblicato
01.10.2023
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra